

Così, oggi, 20 novembre 2009, arriva al nostro Comune l'ennesima diffida che, nel suo contenuto meramente burocratico, ammette una verità, anzi... LA VERITA'. Chiedendo infatti al Consiglio comunale di approvare le tariffe TIA del 2004 e del 2005 la Regione Siciliana ne conferma, indiscutibilmente, che le medesime tariffe, provvisorie e definitive, oltre alle cartelle esattoriali inviate a migliaia di contribuenti, sono da ritenersi illegittime, non essendo mai state approvate dal Consiglio comunale. Si continua così ad avallare comportamenti illegittimi, scorretti e vessatori da parte di una autorità d'ambito, la Simeto Ambiente S.p.A. che ha finora saputo solamente foraggiare una schiera di personaggi, di nomina politica, assunti ai vertici dirigenziali della società che fallendo miseramente nei propri obiettivi ha dimostrato il pressapochismo e la completa incapacità di chi governa la Regione siciliana, la Provincia di Catania e il nostro paese.
Giuseppe Rizzo
4 commenti:
mi piacerebbe scrivere sulla "bacheca" del blog anzichè solo nei commenti, ma non so come si fa.
cmq volevo dire:...
BASTA con "gli amici degli amici"!... diciamo di volere na società migliore e poi alcuni dicono: "io conosco quello...te la da purissima" "io conosco quello...ti fa restituire la macchina" "io conosco quello...ti fa pagar meno il pizzo" B A S T A ! ! !
scusate lo sfogo, ma se ne sentono e se ne vedono di tutti i colori e sono stufo
Michele Riela
Buon Natale a tutti!
Nino.
Ho trovato "notevole" l'Augurio-Riflessione, a Firma di Tonino Bello,
che è girato, in questi giorni nel circuito PD di posta elettronica.
Vorrei ringraziare gli amici-compagni
che me lo hanno fatto fruire!
Nino.
Mi sembra doveroso esprimere la mia gratitudine, agli organizzatori,ai convenuti,al service del the day pizza PD di fine anno!Altresì,formulo i migliori Auguri al Sig.Sindaco,alla Giunta, al Consiglio;agli operatori delle Istituzioni religiose, civili, militari, a tutte le associazioni di volontariato,politiche,sindacali,culturali,sportive,produttive,ai cittadini di Pedara e del Mondo.
Posta un commento