giovedì 17 aprile 2008

I risultati elettorali a Pedara

SENATO (clicca sopra la lista)
CAMERA DEI DEPUTATI (clicca sopra la lista)
LISTE REGIONALI (clicca sopra la lista)
LISTE DEI PRESIDENTI (clicca sopra la lista)
VOTI DI PREFERENZA (clicca sopra le liste)
_______________________________________________________________________
- Tutti i dati sono stati forniti dall'Ufficio elettorale del Comune di Pedara.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

carissimi amici democratici, anche se il risultato generale,della regione e delle politiche non ci hanno dato ragione, mi spinge una forte positività che vorrei rendere pubblica. il PD, nuovo partito non ancora strutturato al suo interno, non ancora radicato al massimo delle possibilità nel territorio, ha avuto un aumento significativo dei suoi numeri, letti come nudi risultati.
Inoltre voglio ribadire che il processo di costituzione di un moderno partito si è dovuto arrestare, per l'incombenza delle elezioni, ma che dovra essere ripreso al più presto. Certo l'avvicinarsi delle prossime elezioni provinciali non aiuteranno in questo ma il tempo ci darà ragione.
Del resto di una cosa sono certo, cioè che il messaggio di pacatezza, serietà, preparazione, entusiasmo, voglia di fare lanciato da Veltroni, ci vorrà tempo ma si diffonderà in tutti; un modo nuovo di affrontare le discussioni politiche ed i problemi, un nuovo modo di leggere i risultati, anche nella sconfitta, un nuovo modo di fare politica.....riassumendo una nuova Italia si può fare.....

Anonimo ha detto...

Abito a Pedara da poco tempo e trovo interessantissimo il Vs. Blog, almeno mi fa sentire meno sola visto che abito in periferia (zona via del Colle) dove sono quasi tutti legati al centrodestra per motivi clientelari. Quì si vendono per nulla... ma c'è chi fa affari sul loro consenso. E degradante vedere come ad ogni occasione elettorale il capo-rais (che non ho mai capito a che partito appartiene dato che ne cambia uno ogni volta) inizia a martellarci con le indicazioni su chi dobbiamo votare. Che schifo!!
Scusate lo sfogo. Fiorella.

Anonimo ha detto...

Cara Fiorella accolgo il tuo sfogo e spero di rispondere anche a nome di tutti i democratici, quanto meno di Pedara; il circolo che abbiamo costituito è aperto a tutti, quindi sentiti a casa tua quando entri nel blog del circolo pedarese del PD, e ti assicuro che ti sentirai a casa tua se vorrai un giorno partecipare in prima persona ai lavori del circolo territoriale a Pedara, che consiste nel semplice riunirci saltuariamente e discutere dei problemi o delle novità che la politica ma in genere i fatti di tutti i giorni ci coinvolgono. C'è bisogno di nuova linfa all'interno del partito perchè è così che è stato pensato, un partito aperto a tutti, moderno,sganciato dai vecchi schemi. sono felicissimo del tuo post, mi convince che a qualcosa serve aver creato un circolo, un blog, un gruppo di donne e uomini che si confrontano su svariati temi, il clientelismo può e deve essere sconfitto, lavoriamoci insieme.

Anonimo ha detto...

Che fine ha fatto il ricorso al Tar sulla questione TIA

Anonimo ha detto...

Adesso ci saranno le provinciali, vogliamo continuare a perdere per non essere un pò più cattivelli?
Bisognerebbe fare una campagna di informazione martellante per far conoscere ai cittadini di Pedara quali sono le manchevolezze dell'amministrazione , solo così si può sperare di incrementare un pò i nostri voti

Anonimo ha detto...

Buon Earth day !Da "Capellibianchi".

Anonimo ha detto...

carissimi democratici, svanito l'effetto del sonnifero infertoci dai risultati elettorali, chiedo a tutti di riprendere l'attività politica del nostro circolo;presto ci saranno le elezioni provinciali, non perdiamo tempo ed iniziamo a lavorare, dalle sconfitte si deve trarre insegnamento e grinta per andare avanti.il cantiere del PD è appena all'inizio.....a presto

Anonimo ha detto...

Carpe diem dixit: Carpe diem!Capellibianchi dixit:veni foras!

Anonimo ha detto...

carissimi democratici su richiesta dei gruppi di minoranza giorno 8 maggio alle ore 20, si terrà un consiglio straordinario per discutere ed analizzare la situazione attuale del nostro comune riguardo la tassa sui rifiuti, sui provvedimenti che il sindaco ha intrapreso dopo la nostra richiesta di fare un ricorso al TAR sulla leggittimità, e giustezza amministrativa che queste tariffe hanno.