lunedì 24 marzo 2008

Comincia il tour siciliano di Veltroni. GIOVEDI' 27 A CATANIA

Prenderà il via domani da Trapani la tre giorni siciliana del "Giro dell'Italia nuova" di Walter Veltroni. Con lui ci sarà anche Anna Finocchiaro, candidata del Centrosinistra alla Presidenza della Regione. Alle 13.15, Veltroni pranzerà con una famiglia trapanese. Alle 14.45 il segretario del Pd visiterà i cantieri navali di via dei Bacini, dove incontrerà le maestranze ed i cittadini. Alle 17.30 Veltroni sarà a Palermo, al teatro Massimo di piazza Verdi per una manifestazione elettorale. Ultimo appuntamento della giornata ad Agrigento, alle 21, in piazza Cavour per un comizio.La seconda giornata siciliana del leader del Pd partirà alle 10.30 da Caltanissetta, dove incontrerà gli industriali. Alle 11.30 è prevista una manifestazione elettorale all'auditorium Alessandro Volta di via Libertà, mentre per le 13.30 è fissato un pranzo con una famiglia nissena. Nel pomeriggio, alle 17, Veltroni si sposterà a Enna, in piazza San Francesco. Alle 21 l'ultimo incontro pubblico della giornata: a Ragusa, in piazza San Giovanni. Il 27 marzo, alle 11, il segretario del Partito democratico sarà a Siracusa, in piazza Pancali, per un comizio elettorale.Alle 15.30 si sposterà a Taormina, presso l'hotel Capotaormina di via Nazionale 105, per intervenire al Forum annuale della Confagricoltura. Alle 17.30 Veltroni parlerà al Palasanfilippo di Messina, mentre l'ultimo appuntamento della tre giorni siciliana del leader del Pd sarà alle 21, a Catania, in piazza Università.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Proporrei a tutti i democratici di Pedara di scendere in massa a Catania giovedì, in primo luogo per ascoltare il nostro candidato premier, secondo perchè c'è bisogno di mobilitarci anche fisicamente oltre che intelletualmente contro il vecchio, il passato che ritorna, la sicilia degli ultimi 10 anni.......(lombardo, berlusconi, cuffaro....ecc.....)

Anonimo ha detto...

vivaWV
Concordo pienamente con anonimo con anonimo. Occorre la nostra presenza fisica per far capire agli avversari che la Sicilia non è solo di chi pretica il malaffare e promette illusioni. Ci siamo e siamo in molti. Facciamoci vedere nelle piazze e parliamo con tutti
ciao a tutti. vivaWv