Parte con questo volantino e con i manifesti murali la campagna informativa per sensibilizzare i contribuenti dell'ATO3 - Simeto Ambiente, dei 18 comuni dell'intero comprensorio d'ambito, sulla situazione finanziaria, occupazionale ed ambientale. L'iniziativa del Partito Democratico vuole che si ponga la parola "fine" all'attuale gestione dell'ATO3 e si provveda immediatamente a commissariare la società avvalendosi di un professionista di competenza sperimentata e non di uno dei soliti personaggi del sottogoverno paludoso della Regione. Intanto continua lo sciopero dei dipendenti rimasti senza stipendio.
BASTA ! - Con le bollette inesatte, provvisorie e di conguaglio.
BASTA ! - Alle tariffe illegittime e vertiginose.
BASTA ! - Agli stipendi e alle consulenze d'oro.
Nei prossimi giorni proseguiremo con la raccolta di firme per la petizione popolare a sostegno dell'iniziativa.
(scarica e diffondi il volantino)
4 commenti:
la campagna elettorale per le provinciali è iniziata, anche se non ci siamo più visti con assiduità dobbiamo riprendere a lavorare per una buona affermazione del partito democratico.
Buon Onomastico a Salvo ed a tutti
i Salvatore che lo festeggiano per il Corpus Domini!
Nino.
grazie nino. è un pò che non ci si vede. personalmente ho avuto molto da fare con il lavoro e la PGS ma da lunedì sarò nuovamwente al servizio, del partito e della comunità pedarese, a pieno regime. ricarichiamo tutti le batterie e ripartiamo, capisco che l'approssimarsi dell'estate stanca di più ma con lo spirito di sempre ripartiamo, con la convinzione che un'Italia e una Sicilia nuova, si possono fare.
Meraviglioso... blog!
Alla fine qualcuno ti...sente!
Nel frattempo...la Cina...dolet!
La Birmania...dolet!
Il Tibet...chissà...ridet?
All'ARS nel giorno della(e)Commemorazione(i)la maggioranza...fa fatica!
Alla Camera la maggioranza...viene
battuta!
A Trecastagni,neo-ombelico del mondo,che vanta candidato a Sindaco uno dei piu' prestigiosi esponenti della minoranza dell'ARS,... venit,"in esclusiva ed in anteprima" nientedimeno che:l'esponente più prestigioso della maggioranza dell'ARS!Capellibianchi.
Posta un commento