giovedì 27 novembre 2008

30 Novembre giornata del Tesseramento

Il 30 Novembre giornata del tesseramento e raccolta firme petizione "Fuori la Politica dalla Sanità. No ai tagli. Si ai risparmi."
Nei maggiori centri della provincia e in tutti i comuni che aderiranno all'iniziativa.

Clicca quì per leggere il testo della petizione
Scarica il manifesto
Scarica i moduli per la raccolta firme

6 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente!!!!!!!!!eppur si muove!

Anonimo ha detto...

cari amici democratici è arrivato il momento dilavorare per il partito.in che senso direte voi, ma semplicemente andando a stimolare amici parenti conoscenti e simpatizzanti, adavvicinarsi al circolo e a farli tesserare. Vorrei ricordare che tesserarsi significa partecipare attivamente alla costruzione di idee, pensieri, e proposte da sottoporre a chiunque in un partito ha la possibilità di rendere tutto questo realizzabile, figure istituzionali,quadri di partito ecc....per questo con rinnovato entusiasmo chiedo che si partecipi in massa al tesseramento e ai lavori del nostro circolo di Pedara..!!!

furasteri ha detto...

E' impossibile fare proseliti in questa terra nera. Tutti quelli a cui l'ho detto hanno già una tessera. Quella del pane mandata dal Berluska come regalo/elemosina di natale. Ma quanti nulla tenenti (nullapensanti !!!) ci sono a Pedara.

Furasteri

Anonimo ha detto...

Caro furasteri ti chiedo e mi chiedo di provarci ancora e con più voglia..........la voglia e l'entusiasmo in più che dobbiamo trovare dentro di noi va trovato proprio per quello che ha scritto....troppe persone ( forse la maggioranza delle persone è vero) vivono così accontentandosi di quello che viene; é proprio questo sentimento accomodante, e rinunciatario, tipico del meridionale e del siciliano, che dobbiamo cercare di allontanare.
Non voglio dire che non ci si deve accontentare mai nella vita, ma neanche vivere sempre accontentandosi...!!

Anonimo ha detto...

E'Natale!Questo spazio e questo mezzo mediatico, se pur prezioso, non mi consentono di abbracciare tutti gli amici-compagni che non ringrazierò mai abbastanza per il loro sodalizio.Vostro Nino L.

Anonimo ha detto...

Buon Anno a Tutt...o il Mondo!!!
Nino L.