Presentazione della candidatura a Sindaco di
Anthony Barbagallo
la cittadinanza è invitata in piazza per sostenere
il candidato sindaco e la lista del
PARTITO DEMOCRATICO
06/03/2010
Il circolo di Pedara del Partito Democratico condivide ufficialmente la candidatura a sindaco dell’Avv. Anthony Emanuele Barbagallo che, a capo di una nuova coalizione, si ricandida a governare la città con determinazione e senso di responsabilità .
Il PD in queste settimane lavorerà per creare, insieme a tutti i soggetti politici coinvolti, un piano di lavoro largo e compatto in grado di proporre alla città un progetto di governo, serio e credibile orientato a riannodare un rapporto fiduciario di ascolto e dialogo tra elettori e forze politiche.
Cosi si esprimono i vertici locali del partito : “Il programma che le forze politiche stanno costruendo insieme al candidato Sindaco, Avv. Barbagallo, è fortemente innovativo, riformista, orientato allo sviluppo della nostra città. Collegialità operativa, lealtà e trasparenza sono le regole di vita amministrativa che impegneranno tutti a percorrere il cammino di attuazione programmatica. Le decisioni saranno un gioco di squadra, senza sterili protagonismi, ma in un equilibrio che porterà sicuri benefici alla vita amministrativa di Pedara. Condividiamo la scelta delle candidature basata su elementi che riescano ad esprimere credibilmente idee, contenuti, proposte politiche in cui la difesa dei beni comuni e dei servizi pubblici sia ancora un elemento centrale e imprescindibile”.