lunedì 8 marzo 2010


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente!!!
"Anche al più crudo inverno segue la primavera".
La giornata "al femminile",
voluta ed organizzata dalle donne che fanno riferimento al PD di Pedara,
è il migliore auspicio al " cambio di stagione".
Autocritica:peccato che abbiamo avuto la pretesa di marchiarla PD.
Auguri! Nino L.

Anonimo ha detto...

Mi ero fatta una idea alquanto confusa sul PD locale. Oggi ho capito che le persone sono la vera risorsa di questo partito. Avete la mia fiducia. Complimenti per la splendida manifestazione. Finalmente il PD che vogliamo.

Anonimo ha detto...

Anche io mi aggiungo al giudizio espresso dall'amica/amico che mi ha preceduta. Diamo voce all'unico partito che esprime la sinistra a Pedara. Le alleanze e gli apparentamenti non devono pregiudicare una forza politica che è ancora sul nascere ma che è anche fortemente radicata nel "paese" (l'Italia e Pedara). Io sono con voi per un partito sempre + forte. Edelwiss

Anonimo ha detto...

Finalmente una voce alle donne. Non ho potuto seguire la manifestazione direttamente perche sono da poco una mamma ma ho letto oggi l'articolo su LA SICILIA. Non ho mai votato a sinistra ma il PD di Pedara mi piace. Penso che stavolta lo voterò. Mirella

Anonimo ha detto...

Mamma Mirella,perdonami la confidenza;il tuo voto è uno, ma mi
piacerebbe esserci anch'io nel partito che Tu sceglierai e se lo sceglierai!